Arriva RovigoRacconta, a pranzo Al Postiglione


Arriva RovigoRacconta, a pranzo Al Postiglione

Arriva RovigoRacconta, a pranzo Al Postiglione

Da oggi parte uno dei festival più attesi e coinvolgenti della provincia di Rovigo, unendo arte e cultura nelle principali piazze e monumenti della città.

Dal 3 al 6 maggo, arriva Rovigoracconta, il festival culturale che inaugura la primavera. Ti porta a viaggiare nel mondo delle idee e delle storie attraverso i libri e la musica, con scrittori, giornalisti e artisti di fama nazionale e grandi nuove scoperte. Si svolge a Rovigo la prima settimana di maggio, tra la suggestione dei palazzi storici e le più belle piazze della città.
Artisti e intellettuali di fama nazionale, nuove scoperte ed esperienze inedite che coinvolgono gli spettatori in prima persona. Rovigoracconta regala emozioni, pensieri, spettacolo e occasioni di riflessione sul mondo che ci circonda.
Dopo la quarta edizione del 2017 Il Venerdì di Repubblica ha dedicato la storia di copertina all’Italia dei Festival e a ha inserito Rovigoracconta tra i primi 25 festival culturali più importanti d’Italia, l’unico in Veneto.

Tantissimi ospiti arriveranno a Rovigo in occasione del festival, per citarne alcuni: Silvio Muccino, Luca Mastrantonio, Tim Parks, Marco Balzano, artisti come Ghemon e i Pinguini Tattici Nucleari. GUARDA TUTTI GLI OSPITI.

Rovigoracconta, così come dice lo slogan “fai un salto”, è un invito contraddistinto dal colore arancione a non restare mai fermi, a muovere il copro e la mente, proiettandosi in avanti, verso il futuro.

L’inaugurazione ufficiale del festival che ha portato Rovigo alla ribalta degli appuntamenti italiani dedicati alla cultura, è fissata alle 18.30, a cui seguirà l’incontro con Cristina Comencini, Caterina Guzzanti e il rapper Ghemon che animerà la serata.

rovigoracconta

SCARICA L’INTERO PROGRAMMA

In occasione di Rovigoracconta, noi del Ristorante Al Postiglione ti proponiamo il meglio della cucina tradizionale con piatti fatti in casa e specialità di carne, in una location riservata e immersa nel verde.

Ristorante Al Postiglione è un appuntamento fisso per chi si trova a Rovigo e vuole immergersi nella tipica cultura culinaria del territorio rodigino.

Ti proponiamo primi piatti fatti in casa, verdure di stagione a km 0 e la nostra specialità che ci contraddistingue in tutto il territorio, il filetto: preparato in diverse varianti a seconda della stagione come ad esempio il filetto fragole e vino rosso, pere e vino rosso, agli asparagi e molto altro ancora. Non mancano di certo anche preparazioni come tagliate, bocconcini di anatra, coniglio e la tipica trippa rivisitata.

In occasione di Rovigoracconta, vogliamo coccolarvi sia a pranzo che a cena, per farvi godere al meglio l’atmosfera tipica del festival che ogni anno coinvolge persone da tutta Italia e non solo.

Sei una comitiva e cerchi un ampio locale in cui mangiare  a pranzo o a cena?

Chiamaci e riserveremo per te una delle nostre sale a disposizione, con la possibilità di stabilire insieme un menù fisso.

Ti aspettiamo e… BUON FESTIVAL!

PRENOTA TAVOLO

Categorie



C'è 1 comment

Aggiunti il tuo