CENA AL POSTIGLIONE E DOPO CALICI “GELATI” SOTTO LE STELLE


CENA AL POSTIGLIONE E DOPO CALICI “GELATI” SOTTO LE STELLE

CENA AL POSTIGLIONE E DOPO CALICI “GELATI” SOTTO LE STELLE

Se non sapete come trascorrere queste ultime serate di Agosto, Ristorante Al Postiglione vi propone una cena succulenta con specialità di carne e l’evento “Calici gelati sotto le stelle”.

Vieni a provare il nostro filetto di manzo: cotto a puntino, lo serviamo al naturale o con preparazioni creative come il filetto alle fragole, filetto alle pere o al cioccolato. I nostri filetti di manzo sono tenerissimi da sciogliersi in bocca, come si dice “sembra di tagliare il burro con un grissino”. Il menu proposto dal Ristorante Al Postiglione varia frequentemente ed abbina il classico alla creatività, preludio di una proposta culinaria eccellente.

Piatti tradizionali e sapori di un tempo si fondano per offrire al cliente potrate realizzate con ingredienti locali di prima scelta.

Piatti dagli abbinamenti particolari che stuzzicano e sorprendono, come la nostra specialità, il filetto di manzo al vino rosso e fragole che lascia senza parole per i sapori delicati delle fragole e forti e decisi della carne, il profumo del ottimo vino rosso corposo lascia la sua traccia profumata.

La nostra cucina genuina e creativa ti sorprenderà con un menù sempre vario e soprattutto segue rigorosamente la stagionalità e la territorialità delle materie prime.

Venerdì 31 Agosto si terrà l’evento “Calici gelati sotto le stelle” uno spettacolo con lettura e musica dal vivo tratto da uno dei testi più celebri di Tiziano Terzani “Un indovino mi disse” a cura di Irene Malin ed Eugenio Coletti nella cornice del Chiostro degli Olivetani a Rovigo.

L’evento, giunto alla terza edizione,  è organizzato da Aqua s.r.l. in collaborazione con il Comune di Rovigo e il Museo dei Grandi Fiumi.

Il programma prevede dalle 21.30 per gli adulti reading di “Un indovino mi disse”, a cura di Irene Malin ed Eugenio Coletti mentre per i bambini dai 6 ai 10 anni, un laboratorio “Orienteering: impariamo  a viaggiare”, un viaggio virtuale alla scoperta delle meraviglie del continente asiatico. Dalle 22.30, tutti i partecipanti potranno degustare il gelato “Lemon mare” al limone, ginepro, salvia, rosmarino e basilico con un distillato abbinato.

“Si tratta di una bellissima occasione – commenta il sindaco Massimo Bergamin – per stare in compagnia sia grandi che piccini, imparando e vivendo esperienze nuove, rallegrate da un ulteriore momento con le degustazioni”.

Prima di partecipare a “Calici gelati sotto le stelle” ti aspettiamo al Ristorante Postiglione per farti gustare il filetto di manzo più delizioso che tu abbia mai mangiato nella tua vita.

Ti aspettiamo!

PRENOTA TAVOLO

C'è 1 comment

Aggiunti il tuo