È passata poco dalla difficile riapertura del ristorante e la cosa più bella che abbiamo vissuto sono state le reazioni dei nostri Ospiti: tutte estremamente positive. Per noi è quasi commovente.
Diciamo la verità, noi gestiamo il locale, ma siete voi a viverlo quindi è soprattutto il Vostro locale.
Abbiamo quindi voluto riprendere alcune vecchi commenti che ci hanno fatto sorridere per condividerveli e vivere insieme lo spirito del ristorante:
Ho viste cose che voi umani non potreste immaginare…
Spesso non andiamo al “ristorante sotto casa” perché ci dà l’idea di un posto noioso, già visto e scontato…
Ma è proprio qui che interviene Roberto, il gestore del ristorante, per stupirti con qualcosa di nuovo!
Nicola Chieregatti:
“…e poi tori Al Postiglione convinto di sapere quello che ti aspetta ed invece i proprietari ti cambiano le carte in tavolo e ti propongono una nuova esperienza culinaria tutta nuova...”
Hai mai provato la fabbrica del gusto?
Ma tu hai provato il filetto alle fragole e vino rosso o quello alle pere e vino bianco o ancora con pepe verde o cioccolato?
Prova degli abbinamenti diversi dal solito per scoprire sapori del tutto nuovi.
Biker Alone:
“Gli antipasti, i primi, le carni, sapientemente cucinati ed accompagnati da salse e marmellate per il piacere del palato. Infine i dolci meravigliosamente serviti ed accompagnati con un liquore fruttato.“
C’era una volta un ristorante a Rovigo…
Quando per vivere le emozioni a pieno non vai in autodromo, quella è solo una scusa, ma per vivere uno spettacolo vieni al Postiglione!
Elena Romano:
“L’abbiamo “scoperto” anni fa dopo una giornata in autodromo, oggi usiamo la scusa d’andare a Adria per passare Al postiglione.“
Ti aspettiamo al Ristorante Al Postiglione, prenota ora!