Dove mangiare il filetto di carne a Rovigo
Il Ristorante Al Postiglione è il luogo perfetto per gustarsi un filetto di carne di manzo con i fiocchi. Il filetto di carne è il protagonista indiscusso della nostra cucina e in assoluto uno dei più richiesti in zona. Perchè?
Dove mangiare il miglior filetto di carne a Rovigo? Senza dubbio Al Postiglione!
Scopri 10 motivi per prenotare subito un tavolo nel nostro ristorante e assaporare il filetto di carne migliore che tu abbia mai mangiato:
- Al Ristorante Il Postiglione puoi gustare il filetto in tantissimi modi diversi, uno più gustoso e prelibato dell’altro: c’è il filetto classico cotto alla griglia o in padella, il filetto con fragole e vino rosso, il filetto con pere e vino rosso, il filetto ai profumi di bosco, il filetto ai porcini, il filetto ai fiori di zucca (perfetto per l’autunno) il filetto agli asparagi… e per i più golosi anche il FILETTO AL CIOCCOLATO!!!
- I filetti di carne di Al Ristorante Il Postiglione sono di prima scelta, 100% carne italiana di allevamento bovino.
- Per mangiare un filetto di manzo come si deve, Al Ristorante Il Postiglione disponde di una cantina ben fornita di vini rossi, bianchi e Champagne.
- Ristorante Al Postiglione propone filetti di carne seguendo rigorosamente la stagionalità e la territorialità delle materie prime.
- I filetti di Ristorante Al Postiglione sono tenerissimi da sciogliersi in bocca.
- Cuciniamo il filetto in vari gradi di cottura: molto al sangue, al sangue, cottura media e ben cotto.
- Le carni del nostro ristorante provengono esclusivamente da allevamenti biologici e sono quindi di altissima qualità.
- Solo al Ristorante Al Postiglione puoi gustarti un filetto di carne proposto con abbinamenti sempre nuovi e sorprendenti!
- La cordialità e l’accoglienza dello staff del Ristorante Al Postiglione renderanno il vostro pasto ancora più gradevole e appettitoso!
- La creatività e l’originalità dello Chef Caterina vi faranno scoprire sempre nuovi modi in cui può essere cucinato e servito un filetto di manzo a regola d’arte!