Sesso su Tinder

Non solo app innocenti, incontri e ricerca di una relazione, ma accettare di fare sesso su Tinder è qualcosa che viene fatto spesso. Qui vi diciamo di più su Tinder per il sesso.

Tinder sex app o dating app

Se Tinder è un'app per il sesso o un'app per gli appuntamenti dipende interamente da te e da come la usi. Con più di un milione di utenti olandesi di Tinder, l'applicazione è estremamente popolare. Se stai cercando una relazione o un'avventura di una notte, puoi rivolgerti a Tinder. Quelli che cercano un'avventura di una notte sono più propensi a tornare sulla piattaforma.

Su Tinder, una gran parte delle persone cerca solo una cosa: il sesso! Anche se facciamo finta che non lo sia. Che ci crediate o no, le donne organizzano anche il sesso su Tinder. La maggior parte di loro va su Tinder per curiosità, per divertimento e solo per uscire. Dato che vi trovate fisicamente attraenti, gli appuntamenti per il sesso sono più importanti di una relazione.

Consigli sul profilo per il sesso su Tinder

Tutto inizia con una buona foto di profilo. Questo vi garantirà che verrete fregati a destra. Scegli una foto recente di te stesso, ma anche una che sia originale in modo da distinguerti. Assicurati che il tuo viso sia chiaramente visibile. Assicurati anche che la tua parte superiore del corpo sia nella foto. Non fatevi un selfie.

La tua foto determina anche che tipo di materiale sei, cioè come ti vedono le donne. La foto è l'aspetto più importante su Tinder. Alle donne piace il mistero. Il giusto equilibrio tra non troppo serio e non troppo divertente/smile è la combinazione ideale. Un po' "cattivo", ma allo stesso tempo "dolce".

Attira l'attenzione con la tua foto facendo qualcosa di interessante. Sii sicuro di te e non aver paura di essere rifiutato.

Perché la tua foto è la più vista ed è la prima cosa che la gente guarda prima di guardare la tua biografia, per esempio. Pertanto, scegliere la foto giusta è molto importante.

Una bio divertente e giocosa porterà a più corrispondenze di una bio vuota. Quindi non dimenticare di prestare attenzione al testo della tua bio. Attieniti a te stesso e condividi le informazioni che ti rendono unico e accessibile.

La migliore frase di apertura

Una volta che hai un successo, tutto si riduce alla tua frase introduttiva. Una frase introduttiva personale fa miracoli. Cerca dei punti in comune nel profilo dell'altra persona e fai domande aperte per far proseguire la conversazione. Quindi non fate domande con risposte sì o no. Rendi convincente la tua frase di apertura in modo che la conversazione possa iniziare.
Quali sono gli argomenti di conversazione per il sesso?

Di cosa parlare per fare sesso? Prima di tutto, non parlare direttamente di sesso. È un gioco di corteggiamento. Vestirlo in modo giocoso. Parla più di esperienze che di informazioni. Le esperienze suscitano emozioni, le informazioni non ottengono nulla. Soprattutto perché ci piacciono le storie emozionanti. Questo cattura la nostra attenzione invece di ascoltare solo i fatti.

Per avere una conversazione eccitante, usa la tua immaginazione e metti i tuoi sentimenti in parole. Non fare tu stesso le domande, ma lascia che sia lei a farle. Falla sentire come se si stesse perdendo qualcosa se non parla con te e aspetta il tuo prossimo messaggio.

a7ca5d97d37de6ca668f5abdae1c1467